Sfrutto questo spazio per segnalare che su P2P Forum Italia, sito dedicato al Peer to Peer che più e più volte mi è stato di grande aiuto per la diffusione dei miei lavori, si sta concludendo un concorso grafico che, pensate un po', avrà tra i premi anche una copia del mio romanzo il gatto che cadde dal Sole.
Purtroppo le iscrizioni sono già chiuse (è stata una cosa realizzata abbastanza rapidamente) ma adesso potete andare sul forum e vedere i lavori dei vari partecipanti e decidere quale secondo voi è il migliore e più meritevole di un gatto omaggio. C'è anche una votazione in corso per stabilire il vincitore, ma non sono sicuro che sia aperta a tutti... vedete voi, io vi passo i link:
Valutazione immagini 100x100
Valutazione mini-banner
Se poi ancora non l'avete fatto, l'ebook del romanzo il gatto che cadde dal Sole potete scaricarlo gratuitissimamente qui:
Il gatto che cadde dal Sole - Pdf in formato A4 (1240 Kb)
Il gatto che cadde dal Sole - Pdf per lettori portatili (829 Kb)
11 commenti:
Che storia!! :O
Ciao Simo.
Mi pare che la votazione al sondaggio su P2P Forum che ha il tuo libro in palio non abbia restrizioni di alcun genere.
Naturalmente bisogna essere iscritti al Forum e aver postato almeno un commento (se non mi sbaglio).
Chi vuole può iscriversi e votare, tanto non costa nulla. ^^
Un saluto, dacty
Ma allora esiste in versione cartacea?
Io volevo regalarlo a mamma per Natale!
Rita
Glauco: eh sì ^^
Dacty: grazie per i chiarimenti!
Rita: al momento il libro dei gatti esiste solo in formato ebook. Credo che questo formato sia più accessibile e anche più facilmente pubblicizzabile per un autore senza una vera casa editrice alle spalle.
La copia in palio su P2P Forum è una stampa realizzata in print on demand per usi diciamo "promozionali" mentre almeno per ora non penso di rendere il libro liberamente acquistabile.
Comunque non sei la prima che me lo chiede, magari ci penso su...
Simone
何時ですか? [url=http://japanese-garden.org] シアリス 個人輸入[/url] バイアグラ レビトラ
viagra sur le net Excusez, est nettoyГ©
ma il gatto della foto è il tuo?
No! :)
Peccato è molto carino a me piacciono molto i gatti ne possiedo uno che ho chiamato Bum Bum perchè fa sempre rumore e fa cadere qualsiasi cosa e quindi se mi trovo in una stanza e lui sta in un'altra stanza posso sentire un oggetto che crolla e BUM! e poi qualcos'altro che si disintegra e ancora BUM! e ancora BUM! e poi BUM! quindi il nome se l'è meritato sul campo.
Ah ho scaricato il tuo libro del gatto e me lo leggo al lavoro quando sono troppo ammorbata da quello che mi circonda...
Al momento non riesco a giudicare la tua scrittura perchè sono ancora troppo presa dalla trama e da quel simpatico micetto teneroso, semmai gli dò una seconda letta in seguito e poi ti dico.
E poi non lamentarti che la gente scarica il libro e non lo legge...
Anonimo di ieri
Come fai a sapere tante cose sui gatti se non hai mai avuto un gatto?
Forse l'hai avuto da piccolo?
Se non l'hai mai avuto sei stato bravo a riprodurre le loro movenze ad esempio quando si arrotolano come una ciambella quando dormono oppure quando sognano di acchiappare gli uccelli.
Bum Bum ne ammazza una quantità industriale soprattutto merli.
Anonimo delle 10.43 di oggi e delle 14.03 di ieri
Sotto casa ho un sacco di gatti randagi... e ho chiesto consigli a un amico veterinario.
Simone
Posta un commento