Adesso mi ritrovo ad aggiornare il blog di venerdì 7 agosto, sapendo che mai e poi mai qualcuno passerà da queste parti a leggere quello che ho scritto (potrei anche confessare segreti inconfessabili, ma confesso che preferisco comunque di no) ma penso che ne valga la pena:
Luca Morandi, un amico grafico pubblicitario super-professionale che di sicuro già conoscerete se seguite questo blog, ha letto Primo Mazzini e bla bla bla (il seguito lo chiamo Primo 2, che faccio prima a scriverlo e come titolo funziona anche bene) e ne ha scritto una recensione sul suo blog.
Come se non bastasse, mi ha regalato anche una copertina alternativa che - a differenza di quella che avevo fatto io - ha addirittura qualche effettivo riferimento alla storia narrata nel libro.
Ovviamente questo post nasceva proprio con l'idea di linkarvi copertina e recensione. Poi come già detto è il 7 agosto, sto a Strasburgo col portatile e il wifi dell'albergo, per cui non c'ho voglia di stare qua a correggere il post e ad aggiungere i vari grassetti del cavolo che metto sempre e ai quali di certo sarete affezionati. Eccovi allora:
Il link alla recensione di Primo 1, sul sito di Cyberluke.
Il link alla copertina alternativa, che se volete ve la stampate e buttate al secchio la mia.
Potete anche tenervi un libro con due copertine, che fa trendy e altro che quelle boiate di libri a una copertina sola che vogliono appiopparvi in libreria...
E ovviamente grazie a Luca, che è un grande.
Simone